schermata-2018-05-11-alle-14-12-02

INSIEME SENZA MURI

Milano 20 Maggio – 23 Giugno 2018

PER UNA CITTÀ APERTA E ACCOGLIENTE

L’edizione di Insieme Senza Muri 2018 è alle porte, e anche quest’anno Il Razzismo è una brutta storia con il Gruppo Feltrinelli è tra i promotori!

Dal 20 maggio al 23 giugno,Milano ospita un intero mese di incontri, feste, dibattiti, occasioni di confronto e approfondimento sul tema dell’accoglienza, dell’inclusione, della convivenza, della cittadinanza, che si concluderà con Ricetta Milano, la tavolata multietnica più lunga del mondo.

Scopri come partecipare.

Vi aspettiamo il 20 maggio all’ inaugurazione di Casa Chiaravalle: un’importante storia di sostegno a donne italiane e straniere vittime di sfruttamento e abuso nel Bene confiscato alle organizzazioni criminali più grande della Lombardia.

Accanto agli eventi per tutte e tutti, Il Razzismo è una brutta storia sta organizzando momenti nelle scuole, con un testimonial o un autore che parlano di esperienze di inclusione e solidarietà. Se siete interessati a partecipare scriveteci a scuole@insiemesenzamuri.it !

A breve vi racconteremo dei nuovi materiali e percorsi didattici che saranno pronti in autunno 2018!


EVENTI

Dal 20 maggio al 23 giugno, un calendario di eventi legati al tema dell’accoglienza, dell’apertura alle differenze, all’inclusione, alla multiculturalità.

Vuoi candidare un tuo evento in modo che possa essere inserito nel programma di Insieme senza Muri?

Scarica il modulo

Completa il modulo in tutte le sue parti e invialo a info@insiemesenzamuri.it 

Sarai ricontattato dal Comitato Insieme senza Muri.

A PRESTO!

Tags:

insieme senza muri migrazione milano

Articolo pubblicato in 20 maggio, il 11 maggio 2018